Io sto ad 1 mese e circa 10 giorni dall'intervento

Salve,
nel post operatorio,dopo quanto tempo si può giocare a calcetto? io sto ad 1 mese e circa 10 giorni dall'intervento.
Non ho effettuato una operazione completa. Ho solo fatto un ritocco con innesto alla cartilagine triangolare.

Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile utente,
a 40 giorni dall'intervento può tranquillamente riprendere l'attività sportiva.

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
La ringrazio. Inoltre dopo 1 mese ho fatto uno starnuto dal naso e non dalla bocca. è un problema? io non ho avvertito complicanze.

Grazie
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Non si preoccupi degli starnuti!