Rinoplastica

Rinosettoplastica eseguita da 5 mesi , i miei problemi sono 3
1)respirazione soltanto da 1 narice anche se ancora è un po' gonfia ,e non sento bene gli odori .
2) piccolo accumolo di grasso nella parte superiore interna del naso , che non mi permette di respirare bene ,il Dott.mi ha detto che è stato il bisturi ma con il passare dei mesi asciughera' .
3) centro della narice dove va tagliato con il bisturi leggermente più gonfia asciughera ? Sto esaurento
Lui mi ripete che è tutto OK e deve solo sgonfiare posso mandare foto se volete grazie mille!!!!!!
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Buongiorno gentile utente,
purtroppo a volte all'inizio ci sono delle piccole alterazioni dell'olfatto ma generalmente si risolvono da sole e velocemente.
per il resto sarebbe necessaria una visita! tenga conto che le cicatrici guariscono fino a 1 anno dall'intervento, quindi vedrà che ci sarà ancora margine di miglioramento!
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com