Callo osseo lato naso

Buongiorno,
dopo una probabile micro frattura al naso di parecchi anni fa (mai trattata), si è formata una specie di ciste dura sotto pelle antiestetica (si arrossa sempre - porto gli occhiali). E' possibile eliminare questo gnocchetto senza dover ricorrere ad impegnative rinoplastiche? A chi dovrei rivolgermi nella mia regione? Grazie per la gentile risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
sicuramente una visita presso un chirurgo plastico è utile. Egli potrà valutare la tipologia, consistenza e , in definitiva, natura di tale piccola tumefazione, eventualmente avvalendosi anche di esami strumentali specifici. Questa fase è propedeutica ad un'eventuale programmazione chirurgica.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Ora il problema è trovare un valido medico nella mia zona.
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Ora il problema è trovare un valido medico nella mia zona: abito in Friuli Venezia Giulia.