Il naso soprattutto nella parte della punta

Salve ho effettuato una rinosettoplastica 46 giorni fa e vorrei sapere gentilmente se i seguenti sintomi rientrano nel decorso post operatorio. Praticamente quando parlo o faccio espressioni facciali sento tirare il naso soprattutto nella parte della punta e della colummella. Premetto che la punta è ancora un po' gonfia ma soprattutto è dura ed insensibile. Non è un dolore ma un fastidio e ciò mi limita un po' soprattutto quando sono in compagnia di amici. Mi sento impedita non so se mi spiego. Anche quando sorrido o rido sento sempre questa sensazione di "tirare", nel senso che la punta mi tira. A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, sono sintomi relativamente frequenti, attenda, con il tempo si attenuano. Ad ogni modo ne parli con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio gentilmente per la risposta e per la rassicurazione.
Cordiali saluti