Post rinoplastica ,pesantezza naso,occhiali

salve ,ho subito 2 interventi al setto nasale nel giugno 2012 e 2013 1 rinosettoplastica e poi dopo 1 anno l'ho rifatta alzando la punta del naso ,dopo 1 anno ho ripreso a indossare gli occhiali ma ogni qualvolta che li tolgo, o mentre gli indosso sento un leggero senso di pesantezza sul naso,che scompare il giorno dopo ,devo dire che non è mai apparso niente (tipo gobbe ,calli ossei o cose similiecc,) però ho paura che a lungo andare si possa formare qualcosa che vada a danneggiare l'estetica del nuovo naso ,perchè sento questa pesantezza dopo più di un anno dall'intervento?? e soprattutto a lungo andare potrebbero apparire (gobbe,calli ossei, ecc) il mio chirurgo mi ha sempre detto di aspettare 1 anno per gli occhiali ,in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Non si preoccupi, il callo osseo è ben formato.
Indossi tranquillamente gil occhiali
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta,ma mi domando il perchè il senso di pesantezza?? forse perchè non è ancora abituato ??