Orecchie grandi

Salve mi chiamo Giuseppe la mia età 44 sono della provincia catanese,il mio problema che mi son portato sempre dietro nella vita ,che magari e stato anche come un trauma e timidezza e mi da un senso di frustrazione ,anche perché ho un viso tondo piccolo rispetto alle orecchie.Quando ero in età più piccolo i compagni mi scherzavano per questo umiliante problema per me ma vorrei risolverlo ma non so a chi affidarmi e che complicazioni porta sia prima che dopo,sia anche come dolore aspetto una sua valutazione grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
tale problematica rientra nelle branche mediche specialistiche di Chirurgia Plastica e di Otorinolaringoiatria.
Modifcare la grandezza delle orecchie è possibile, ma bisogna valutare accuratamente, in base alla forma di quest'ultime, quale sia la modifica specifica da apportare e di conseguenza la specifica tecnica chirurgica.
Una prima visita specialistica è fondamentale in quanto il chirurgo valuta oltre che la dimensione e la forma delle orecchiestesse, anche in rapporto di quest'ultime con il viso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore Luca Leva grazie del suo consulto io sono della Sicilia prov di Catania vorrei fare una visita da lei visto che mi e stato gentilissimo posso sapere su eventuale visita prezzi per una valutazione grazie

[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gent.mo Giuseppe,
per regolamento di Medicitaliae per correttezza professionale non possiamo fornire alcuna notizia riguardo la nostra attività, possiamo soltanto mettere in calce la nostra firma con il nostro sito con e-mail da poter consultare.

A disposizione per ulteriori chiarimenti,
saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie la contatto con email
[#5]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Di nulla,
saluti,