Setto nasale deviato

Salve Dott/ri,ho il setto nasale deviato,e a Formia prov.di Latina dove abito,non fanno nestesia locale.Vi chiedo gentilme informazione su una struttura pubblica,o una clinica convenzionata dove trovare specialisti per questa operazione.Distinti saluti!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, premesso che generalmente l'intervento di settoplastica viene effettuato in anestesia generale, molto dipende dalla gravità della sua situazione; se si tratta di una modesta deviazione si può considerare l'anestesia locale, ma non in tutti i casi. Le consiglio prima di farsi visitare da uno specialista della sua zona per capire l'entità del problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sua risposta Dott.,e' stato gentilissimo.Dott.Graziano,la visita specialistica,la feci l'Anno scorso,e lo specialista dell'ospedale di Terracina mi ha detto che si puo fare locale.Dopo un po di giorni,mi sono incontrato con il medico che opera,e mi ha detto x lui si deve fare generale,locale ha detto che soffrirei un po.Poi giustamente credo ogni medico la pensa in modo diverso.Caro Dott.vorrei venire da voi a farmi vedere,le porto le radiografie del naso.