Intervento per rimuovere gobbetta

Salve, vorrei sottopormi ad intervento di rinoplastica per rimuovere la gobbetta che ho sin da bambina, quando cominciai a portare gli occhiali.
La gobbetta ultimamente si è fatta più evidente ed è anche dolente, quando porto gli occhiali. Volevo sapere, che tipo di intervento sarebbe, senza ritoccare ulteriormente il naso? Una vera e propria rinoplastica?
Volevo aggiungere che ho anche un'ipertrofia dei turbinati e una leggera deviazione del setto, converrebbe fare anche questi?
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
per correggere il difetto da lei descritto è necessaria una rinoplastica.
L'intervento può coinvolgere varie strutture del naso, incluso il setto ed i turbinati se necessario, senza modificare invece le porzioni che non si desidera.
Ovviamente solo con una visita specialistica si può stabilire tecnicamente cosa è opportuno fare in accordo con lei.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la pronta risposta! Valuterò, quindi, con un chirurgo.

Saluti.