Informazioni rinoplastica

Salve,
Circa tre anni fa mi sono sottoposta ad un'operazione per correggere il setto nasale e i Turbinati e adesso risolto il problema respiratorio avrei intenzione di sottopormi ad una rinoplastica per correggere l'estetica. Il mio naso ha una gobba ed è a "patata" e questo inestetismo mi crea parecchi disagi nel socializzare.
Vorrei avere informazioni riguardo bravi chirurghi della zona Brindisi/Lecce, e il costo indicativo minimo/massimo per una rinoplastica.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, per regole del sito non possiamo fare nomi ma su questo sito stesso è possibile trovare un'elenco di chirurghi plastici divisi per zone.
Altri siti dove può informarsi sono quello della Società Italiana di Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (SICPRE) e quello della Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE).
Riguardo ai costi, esistono variabili da professionista a professionista, iniziando dai costi di sala operatoria arrivando ai costi equipe in un range dai 4 agli 8 mila euro (credo).

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com