Colpo al naso problemi al viso

Buongiorno,
anni fa ho subito un colpo al naso ma non mi sono recato in ospedale ho diciamo lasciato che guarisse "da solo". ora non riconosco più il mio viso, sembra cambiato soprattutto il mio sorriso. ho effettuato delle ricerche ed ho scoperto che i muscoli del labbro superiore sono strettamente correlati con la punta del naso, la mia domanda è: è possibile che i cambiamenti siano dovuti ad un " collasso" della punta del naso soprattutto per quanto riguarda il mio sorriso e se sì si può fare qualcosa nonostante siano passati anni ? Inoltre delle volte il naso mi "scrocchia" da solo e sento una sensazione di liberamento e distensione. Ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
una lieve discesa della punta può essere presente, ma difficilmente ciò comporta un cambiamento del viso come da lei riferito.
Dovrebbe in primo luogo rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica o ad un otorinolaringoiatra in modo che possano visitarla e prescriverle specifici esami da effettuare se necessari.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it