Naso deviato

Salve dottore, io ho un problema con il naso ho 21 anni ed ho sempre avuto il naso deviato! Mi ricordo che a 16 anni feci una visita e mi dissero appunto di avere il naso deviato ma comunque si vede a vista!, da 1 e mezzo a questa parte ho fatto uso di cocaina ora non piu e mi sono accorto che mi ha cambiato totalmente la forma, e sicuramente me l'ha deviato ancora di piu' con conseguenza che sicuramente respiro male, il fatto e che se faccio uno sforzo per esempio mi abbasso e mi rialzo ho fatico un po q fare qualcosa mi gira la testa e sento delle schicchere che mi battono sulle tempie, non sono un dottore ne ho mqi studiato niente q riguardo mq credo che la conseguenza e che io respira male lei cosa ne pensa?, per una rinosettoplastica quanto sarebbe il costo, sia per sistemare l'interno che l'esterno ! Grazie aspetto sue notizie saluti..
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, senza una visita non è possibile dire cosa fare senza una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it