Rhino corect clip per rimodellare il naso

Buonasera!
Navigando in rete mi sono imbattuta in questo sito http://healthylanding.ddns.net/landing/rhinocorrect/?COLLCC=3692878893&ref=540a2b44d2cce
Apparentemente questa sorta di tutore sviluppato da un chirurgo plastico sembrerebbe fare miracoli senza ricorrere a trattamenti invasivi come quelli chirurgici.
Secondo lei questo tipo di soluzione può essere efficace per modificare la forma del naso riducendo gobbe e nasi importanti?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Beh…mi sembra un pò eccessivo.
e' un semplice device modellante esterno in plastica…ma la pubblicità è fatta bene.
La chirurgia vince ancora
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com