Naso operazione

Salve dottori volevo sapeee, dopo la prima visita del naso,quanto tempo puo' passare x l intervento un mese o di piu?sono in ospedale generela a padova
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, dipende dalla lista di attesa e dall'urgenza dell'intervento. Anche molto di più

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ,a distanza di anni ho risolto il mio problema ,dopo L operazione però dopo diversi anni mi è stata riscontrata una sinnecchia velo palatale , volevo chiedervi può essere la causa della difficoltà a mangiare ?come dice il mio Ottorino ..poi volevo chiedervi mi sono decisa a fare L operazione in cosa consiste? Nn mettono niente in bocca vero ? Io sono tranquilla in quanto è la mia seconda operazione ma volevo appunto sapere se questa cosa risolve il mio problema di deglutizione ed il male al collo e denti vi ringrazio buona serata