Dolore al viso e tempie

Buonasera Dottori,
Sono una ragazza di 30 anni che da febbraio accusa dolori al viso( parte destra), alla tempia e dolori al collo e a volte alla schiena. Questo dolori sono iniziati in concomitanza di una sinusite e di una bronchite. Sono stata sottoposta ad una settoplastica + fess in seguito a ció. Ma i dolori non sono passati, anzi piú volte alla settimana ho forti mal di testa! Non so se puó essere rilevante ma non ho una perfetta occlusione dentale! Prima dell intervento ho fatto un rm encefalo che apparte il problema nasale non evidenziava nulla! Esami del sangue nella norma...l' unica cosa che hanno riscontrato con un ecografia, é un linfonodo reattivo di 1,5 sottomandibolare ormai da mesi e 2 cisti ovariche! Un altra cosa che potrebbe essere rilevante é che sono in cura da piú di 2 anni con paroxetina dopo la morte di una persona cara ...ma la stavo smettendo in quanto mi sentivo bene! Ma il neurologo mi disse di continuare perché i sintomi potevano dipendere da uno stato di ansia nascosto! Inanzitutto non mi sento ansiosa e anche avendo riportato il dosaggio a 20 mg...non ho risolto nulla. I dolori mi stanno condizionando la vita! Altra cosa che non mi spiego é che come sono al sole o vicino a fonti di calore mi si tappa il naso e inizia il mal di testa! Scusate se sono stata prolissa..! Chiedo un vostro aiuto perché non so piú a chi rivolgermi. Porgo i miei saluti e ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che dal punto di vista neurologico sia seguita dallo specialista.
Considerato che scrive <<non ho una perfetta occlusione dentale>>, una visita gnatologica sarebbe opportuno effettuarla, poi, sui riscontri di questa si deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mille dottore...! Ma dolore costante al viso puó essere causata da una malocclusione dentale? Il mio problema é la mancanza di 2 denti dalla parte opposta al dolore! Io sento dolore anche al nsso!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sì, una malocclusione ci potrebbe stare, contatti uno gnatologo e veda cosa Le dice.

Cordialmente