Urto punta del naso a 8 mesi di rinoplastica

Salve vorrei chiedere un consulto medico riguardo a una cosa successa niente meno che poco fa! Allora stavo giocando con mio fratello al pallavolo e per sbaglio lui mentre prendeva la palla ha fatto arrivare la sua mano sul mio naso in particolar modo ha preso la punta è un pò il setto.Il fatto è che non ho avuto dolori eccessivi è stato come un piccolo schiaffo che poi è passato in fretta.L'unica cosa che mi ha fatto allarmare è stato vedere dopo 5 minuti la perdita di sangue dalla narice sinistra! Premetto che il mio naso a distanza di otto mesi dalla rinoplastica non si è stortigliato sul setto ma sento solo un leggero gonfiore quando ci metto il ghiaccio.sulla parte sinistra della punta dove è uscito il sangue Ho creduto comunque che la perdita di sangue fosse dovuta all'epistassi che ho avuto un pò stamattina e che è leggermente aumentata dopo l'urto.Il fatto è che adesso sono preoccupatissima per il fatto che potrebbe essersi lesionato qualche ossa della punta. Il sangue non è durato parecchio, si è no un tre minuti, ma comunque è uscito, Allora dovrei preoccuparmi e pensare a una piccola rottura magari sulla punta oppure era semplicemente epistassi? Tra un mese avrei la visita con il chirurgo che mi ha operato, spero che voi mi possiate togliere qualche dubbio! Grazie per le risposte e i chiarimenti che mi darete!!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, a giudicare dalla sua descrizione non mi preoccuperei, ad ogni modo la visita fugherà ogni dubbio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it