Denominazione intervento al naso

Salve, il mio naso presenta sul dorso, all'altezza degli occhi, un tratto slargato e scostante che rende il naso non omogeneo; in linea retta il naso non presenta inclinazioni (non è " all'ingiù " in parole povere) . Questo tratto, che di primo impatto sembrerebbe una gobbetta ma tale non è, visto che non imprime una " discesa " al tratto rimanente del naso (tipico di chi richiede la rinoplastica o di " risollevarlo)) ma si presenta semplicemente con una doppia sporgenza laterale e visto da una certa prospettiva l'osso mostra due veri e propri " spigoli " rispetto al resto del naso.
Spero di essere stato chiaro, mi servirebbe sapere che tipo di intervento è richiesto per rendere omogeneo il naso
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è stato abbastanza chiaro ma è comunque indispensabile una valutazione diretta.
verosimilmente l'utilizzo di un filler può attenuare il suo difetto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it