Gravidanza

Buona sera, io vorrei sapere se nel momento del concepimento di un bambino l uomo fa uso di anabolizzanti a livello sportivo, se ci possono essere problemi per il futuro nascituro.. (Malformazioni ecc)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
studi sulla tossicologia della riproduzione non hanno evidenziato alcuna anomalia, ad eccezione di una riduzione della fertilità, dovuta alla soppressione della spermatogenesi,risultata completamente reversibile

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua esaustiva risposta saluti