Ricerca gravidanza e farmaci fulcosupra e eskim

Gentile dottore,
avrei bisogno di un chiarimento in merito all'assunzione di farmaci circa eventuali interferenze o effetti per una futura gravidanza.
Sono alla ricerca di una gravidanza e mio marito assume ogni giorno 1 compressa di FULCOSUPRA e 3 di ESKIM 1000 ed una compressa di FOLIDEX per trigliceridi molto alti, abbinati ad un regime alimentare che esclude alcool e cibi grassi. Questi farmaci potrebbero incidere negativamente sul concepimento e sull' andamento generale di una eventuale gravidanza?
Grazie mille per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
non sono stati dimostrati effetti tossici sul concepimento quando i farmaci suddetti vengono assunti dall'uomo

Tommaso Vannucchi