ovaio policistico, perdite anomale e gravidanza

Buonasera, vi scrivo per chiedere un consulto a proposito della mia ragazza con la quale ho avuto rapporti non protetti circa due settimane fa.

Questa mattina ha avuto delle perdite anomale, che non aveva mai avuto, e manca una settimana al ciclo regolare, inoltre mi ha detto di accusare dei dolori addominali.

Soffre di sindrome dell'ovaio policistico, e abbiamo letto che è più difficile che resti incinta e che è possibile che la gravidanza non vada a buon fine.
Vorrei chiedere cosa potrebbero essere queste perdite, se potrebbero essere sintomo di una gravidanza, di un aborto spontaneo o ci potrebbero essere altre cause.

Grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A causa del rapporto "non protetto " la prima cosa da eseguire è un test di gravidanza , poi si potrà intraprendere un percorso diagnostico ben preciso.
Esclusa la gravidanza le cause sono innumerevoli
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI