Un anno, i ha informato tempo fa

Gentile dottore,

la mia ex ragazza con coi NON HO RAPPORTI DA PIU DI UN ANNO, i ha informato tempo fa di essere risultata positiva al test della clamidia.

Io però non ho mai avuto nessun tipo di sintomo e a distanza di un anno sto enissimo.

Potrei però essere portatore sano?

O potrei semplicemente aver debellato la malattia.

Aggiungo che con lei a parte un paio di volte per un tempo molto limitato abbiamo sempre utilizzato il preservativo, ma abbiamo sempre fatto sesso orale senza...

Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
in un buon laboratorio di analisi può eseguire test sul sangue e da tampone uretrale che le riveleranno se esiste una qualche positività passata o presente della Chlamydia . L'ipotesi di portatore sano è possibile anche se poco probabile.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net