Salve il 26 febbraio mi hanno tolto il testicolo destro pero devo ancora avere risposta che puo esse

mi anno tolto il testicolo destro che puo essere un tumore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non è molto chiaro il quesito. E comunque in genere si fa una biopsia intraoperatoria, ed in base all' esito, che lei dovrebbe sapere o essere scritto in cartella, si procede a rimozione del testicolo. Lo chiada al chirurgo operatore, o meglio chieda fotocopia di cartella clinica.
[#2]
dopo
Utente
Orchifuniculectomia e devo sapere esito del esame istologico ma si puo togliere un testicolo se ancora si sa cosa e o pure si conosce che e un tumore maligno io avevo un nodulo duro vicino all testicolo grazie della risposta ma poi devo fare altri esami
[#3]
dopo
Utente
e quando tempo devo aspetare per esito istologico
[#4]
dopo
Utente
forse mi sono espresso male il testicolo destro cia mi anoo tolto e devo sapere esame istologico quando tempo devo aspettare. ma secondo voi e un tumore maligno per togliere il testicolo aiutatemi
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
chieda fotocopia di cartella clinica e sopra c' è scritto.
[#6]
dopo
Utente
allora devo andare a ospetale mela danno o devo aspetare esito esame
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
deve fare entambe le cose.
[#8]
dopo
Utente
salve dodore o avuto esame istologico la diagniosi e il campione definitivo presenta artefatti di tipo fisico bruciature si conferma la diagliosi di neoplasia germinale dell testicolo compatibile con seminoma. non si osserva il tale materiale aspetti di empoli neoplastici endovasali. pt1
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
direi che c'è neoplasia. senta colleghi per ev. terapia di supporto, ma la prognosi ottima.
[#10]
dopo
Utente
ma secondo voi mi fanno la chemio terapia o pure no
[#11]
dopo
Utente
diagnosi morfologico eseguito sul campione chirugico di orchifunicolectomiaa non evidezia residuali aspetti di neoplasia. funicolo spermatico ed epididimo indenni da neoplasie