Correttezza assunzione anticoncezionale e rischio gravidanza

Buongiorno,
vorrei sapere se c'è una copertura anticoncezionale dopo i 21 giorni di assunzione della pillola durante i 7 giorni di sospensione ..e se si è protetti se si hanno rapporti prima della ripresa del farmaco, cioè per esempio dal quinto giorno in poi.
Grazie mille per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si assumono correttamente tutte le pillole la protezione vi è da subito ed anche durante la pausa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"