Interazione tra pillola anticoncezionale e maxalt rpd

Buongiorno, il mio è solamente un puro chiarimento per scrupolo, prendo maxalt rpd per attacchi di emicrania, in qualche maniera questo interferisce con la funzione della pillola anticoncezionale? Domando per sicurezza anche se non credo visto che non ho trovato niente da nessuna parte a riguardo e non è comunque un antibiotico, ma domandare è meglio, vi ringrazio preventivamente per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non rientra tra i farmaci che competono con i contraccettivi ormonali.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI