Pillola anticoncezionale

Buongiorno, volevo porre il mio quesito! Il 20 di novembre ho partorito con un TC programmato. Con l arrivo del capoparto ho iniziato a prendere come pillola "cerazette". Ora che la bambina ormai ha 5 mesi e non allatto piu mi chiedevo se potevo tornare a "jasminelle" (pillola presa x anni) oppure se proprio a causa del cesareo e via dicendo devo fare una visita specialistica e poi decidere... In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente!

[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
Può tornare senza problemi alla pillola E/P che assumeva prima iniziando dal 1 giorno del ciclo.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini