Le prossime mestruazioni le dovrei avere il 2-3 marzo

Salve,sono una ragazza di 20 anni e volevo spiegare la mia situazione.
Il 3 Febbraio ho avuto le mestruazioni e mi sono finite il 7 Febbraio (ho un ciclo di 28-29 giorni circa). Il 18 Febbraio ho avuto un rapporto non protetto e siccome entrambi non sappiamo se c'è stata l'eiaculazione interna o esterna ho preso Norlevo dopo 17 ore dal rapporto. Non ho avuto nessun sintomo dall'assunzione della pillola. le prossime mestruazioni le dovrei avere il 2-3 Marzo. Posso stare tranquilla per l'efficacia della pillola o sono a rischio? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd è stata assunta nei tempi, quindi non dovrebbero esserci problemi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"