Prometrium

Salve... il mio ciclo è sempre stato regolare di 28 gg... ma a febbraio le mestruazioni "saltano".... Effettuati due tests (ovviamente negativi) vado a farmi una visita dal mio ginecologo.... Lui mi prescrive Prometrium 200 per 8 giorni... Al IV giorno mi sono tornate.. (come previsto dal medico!!)... ora devo continuare ad assumere gli ovuli o devo smettere??
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di cicli "anovulatori"(senza ovulazione) , se non ci sono controindicazioni all'uso dei contraccettivi estroprogestinici, potrebbe essere la soluzione TERAPEUTICA idelae.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Ok... ma il mio dubbio era se continuare o meno a prendere Il Prometrium...!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si quello si può fare.