Bartolinite

Buongiorno, ho 25 anni e da un mese ho scoperto di avere la ghiandola di bartolini ingrossata, ho aspettato 2 settimane prima di una visita ginecologica e infatti la 3 settimana sembrava diminuita. Ho fatto la visita e la ginecologa mi ha confermato un inizio di bartolinite. Ho fatto la cura antibiotica per 6 giorni con Keforal 1gr più lavaggi con Betadine soluzione gin. La ghiandola è ancora gonfia, anche se molto meno rispetto a quando me ne sono accorta, è molto più piccola.
Cosa devo fare? è il caso di fare una visita ulteriore per capire se fare un altra cura antibiotica? oppure aspetto che si sgonfi da sola?
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'argomento non è di pertinenza della Chirurgia, dove lei ha postato la domanda. La sposto in Ginecologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com