Un ciclo irregolare ma ora sono quasi due settimane che non avverte nessun sintomo

Salve, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto sette giorni fa. Lei doveva avere le mestruazioni a inizio mese ma nulla, premetto che ha un ciclo irregolare ma ora sono quasi due settimane che non avverte nessun sintomo. E' da metá settembre che non si presentano le mestruazioni e siamo pensierosi ora se qualcosa sia andato storto. Qual è la soluzione migliore al momento? Grazie.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
lei stesso sostiene che la sua fidanzata non ha un ciclo regolare;
come si fa in questi casi a dire quando si può essere fecondi?
un rapporto non protetto in queste condizioni è un rapporto a rischio.
ormai comunque c'è solo da aspettare che arrivi il flusso.
se non dovesse arrivare entro la prossima settimana vi consiglio di fare un test di gravidanza il lunedì successivo.
attualmente astenetevi dai rapporti e non fate nulla (tipo prendere farmaci per far venire il ciclo); non concludereste nulla e potreste ritardare la comparsa del flusso

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com