La mia fidanzata è incinta!?

Io le mia fidanzata premetto che usiamo sempre il preservativo, ci è capitato un pomeriggio di non usarlo, ma comunque siamo stati molto, molto, molto attenti, però la sera lei si va a vedere e vede 2 macchie di sangue, crede che è il ciclo perché gli doveva venire, invece poco dopo era pulita ed il giorno dopo era sempre pulita.. ed il ciclo non si fa sentire.. come mai!? Stiamo in ansia in una maniera assurda. Grazie mille :)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto non da certezza contraccettiva ,il fallimento si aggira intorno al 20%, Per questo motivo non é possibile dare risposte precise.tutto é legato alla presenza eventuale di spermatozoi nel liquido preiaculatorio

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI