Pillola e macchie

Salve prende la pillola belara da due anni ma ultimamente ho iniziato ad avere rapporti completi con il mio partner.la scorsa settimana durante un rapporto(per la precisione il secondo a distanza di una paio d ore ) ho notato dei pezzettini bianchi ci siamo entrambi preoccupati e abbiamo interrotto tutto.ma da quel giorno ho sempre del liquido bianco e molto abbondante che sono costretta a usare salvaslip tutto il giorno.
devo preoccuparmi cosa mi succede? spero di ricevere subito una rsp :( grazie in anticipo
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
gentile signora, solo una visita specialistica può dare una risposta ai suoi dubbi.
dalla descrizione potrebbe trattarsi di una micosi ma in genere è accompagnata da prurito, bruciori e arrossamenti di cui non parla.
sicuramente non è grave ma sarebbe il caso di approfondire la diagnosi anche perché le provoca delle ansie.
mi faccia sapere di cosa si tratta se fa la visita
un cordiale saluto

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta dr.Militello vedrò di fare qualche visita per approfondire perchè non ho prurito ne bruciori e solo un liquido male odorante e fastidioso,non vorrei che tutto questo sia dovuto a qualche gravidanza...
un cordiale saluto anche a lei
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
le gravidanze per fortuna non si manifestano con perdite maleodoranti e fastidiose se no avremmo problemi anche i ginecologi a comunicare la lieta notizia alle coppie.