Non riesco più ad avere rapporti

Gentili dottori, ho un problema e spero possiate aiutarmi a trovare una soluzione...
Non riesco più ad avere rapporti sessuali perchè nel momento in cui il mio partner mi penetra fino in profondità provo un continuo dolore che non mi permette di continuare l'atto. Questa situazione dura da circa due mesi,la prima volta pensavo che fosse dovuto al fatto di non aver avuto rapporti per alcuni mesi ma adesso che li ho avuti più frequentemente(o ci ho provato) la situazione è sempre uguale e non mi permette di vivere la mia sessualità adeguatamente.
Spero possiate aiutarmi...
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le cause organiche possono essere molteplici:
endometriosi, cervico-vaginite, secchezza vaginale ,infezione pelvica(???).
Tutte ipotesi che richiedono conferma con visita, esame a fresco, eventuale eco pelvica.
Mai come in questi casi la visita è INSOSTITUIBILE.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie...