Yaz, la "mestruazione" compare dopo i 4gg di sospensione

Buongiorno! Prendo la pillola Yaz da ormai 8 mesi. Per i primi 4 mesi l'emorragia da sospensione compariva come previsto dal bugiardino tra la terza e la quarta pillola placebo, è invece da 4 mesi che compare sempre tra la prima e la seconda pillola del secondo blister. E' un problema? Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , tutto funziona nella norma ,nessuna preoccupazione.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI