Interruzione pillola per un mese

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da quasi un anno prendo la pillola estinette, il 27 dicembre ho iniziato l'antibiotico per curare una forte influenza, lo stesso giorno iniziava la settimana di sospensione, al termine della quale ho pensato di non ricominciare la pillola perchè avendo avuto delle ricadute con l'influenza ho continuato l'antibiotico. Ho ricominciato la pillola al primo giorno di ciclo che è tornato dopo 28 giorni, ad oggi però, dopo due settimane dal primo giorno di ciclo ho ancora spotting e sono preoccupata, volevo sapere se ciò è stato dovuto alla brusca interruzione della pillola. Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può essere dovuto all'interruzione, tutto dovrebbe regolarizzarsi entro un paio di mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"