Una settimana, non sono incinta perchè il 22 ho fatto un'ecografia

buonasera,
ho un ciclo di 28 giorni, sono sempre precisa ma in questo mese il ritardo è già di oltre una settimana, non sono incinta perchè il 22 ho fatto un'ecografia di controllo poichè sto facendo delle indagini per poliabortività, a cosa potrebbe essere dovuto questo ritardo????
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le cause possono essere diverse, ma bisogna considerare che con l'ecografia si può vedere una gravidanza intorno alla 5-6 sett
Quindi in caso di ulteriore ritardo è opportuno eseguire un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"