Sintomi di gravidanza

salve vorrei qualche deucidazione. ho avuto un rapporto completo non protetto circa due giorni prima del ciclo.. questo in ottobre. e appunto il 25 ottobre si è presentato il ciclo. il punto è che i successivi cicli sono stati tutti regolari ma senza alcun sintomo di fatti quasi sempre non mi accorgevo. e oltretutto
duravano meno giorni ed erano meno abbondanti.. in novembre è capitato un altro rapporto non protetto ma non completo.. non so se c entri qualcosa ma cerco di spiegare tutto. a gennaio avute regolari il 23 sempre senza sintomi . questo mese sono in ritardo di due giorni siamo al 32 giorno. non é allarmante..però l assenza di sintomi mi incuriosisce.ho sentito parecchie persone avere instaurato una gravidanza anche in presenza di ciclo.è possibile? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com