Ciclo mestruale

Salve ho partorito 11/06/2012,ma nn mi sono ancora tornate le mie cose ,spesso ho delle fitte hai reni come se arrivassero ma nulla.la mia domanda e' quando dovrebbe tornare? A una mia amica e tornato dopo due mesi sono preoccupata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sta allattando?
Alla ripresa dell'attività sessuale,ha adottato metodi contraccettivi?
Se sta ancora allattando il tasso elevato di prolattinemia potrebbe giustificare l'amenorrea(mancate mestruazioni).
Mi faccia sapere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.