Il seno gonfio ma abbiamo paura

Dato che la sezione ginecologi è piene scrivo qui... Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto il 14 febbraio però ad u certo punto si è rotto il preservativo.... ce ne siamo accorti subito e sn uscito instantaneamente .... lei ha avuto l'ultimo ciclo il 26 gennaio però oggi è il terzo giorno di ritardo... ha avuto mal di pancia al basso ventre, ha la pancia e il seno gonfio ma abbiamo paura
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se la Sua ragazza ha un ciclo regolare, il rapporto a rischio avvenuto il 14 febbraio non dovrebbe destare molta preoccupazione.

I sintomi riferiti dalla Sua ragazza potrebbero indicare un' imminente mestruazione.

In caso contrario (cicli mestruali irregolari o ulteriore ritardo) è possibile acquistare in farmacia il kit per effettuare un semplice test di gravidanza.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
nei precedenti 5 mesi regolarissima per questo abbiamo più paura ... cmq non ero nemmeno venuto ...... ieri sera ha avuto forti dolori che lei chiamava da ciclo ma oggi ancora nulla a parte il solito fastidio alle ovaie...
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Evidentemente può trattarsi di un normale "ritardo" riconducibile allo stress di questi ultimi giorni...

Mi aggiorni pure se vuole.

Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
che è tantissimo ....certo dottore molto gentile
[#5]
dopo
Utente
Abbiamo troppa paura
[#6]
dopo
Utente
Abbiamo fatto il test al 9 giorno di ritardo..... NEGATIVO!!
[#7]
dopo
Utente
Test usato Confidelle progress
Ritardo 9 giorni
18 giorni dal rapporto a rischio spero di essere tranquillo
[#8]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Il test effettuato è affidabile, ma un riscontro a conferma del risultato ottenuto è consigliabile.

Faccia effettuare presso un qualsiasi laboratorio di analisi cliniche il monitoraggio del Beta-HCG tramite prelievo venoso.

Cordiali saluti.
[#9]
dopo
Utente
Con il risultato negativo... si è rilassata e sono arrivate
[#10]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sono contento per voi che tutto si sia concluso come speravate...

Auguroni!