Coito interrotto dopo il ciclo

ieri sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza a coito interrotto.
dopo essere venuto la prima volta(fuori ovviamente) ho aspettato 10 minuti e poi ho ripreso(senza pulirmi il pene,ho solo tolto il grosso con un fazzoletto)..successivamente mi sono fermato sul punto di venire e poi ho ripreso dinuovo...
ho paura di aver sbagliato riprendendo la penetrazione 10 minuti dopo essere venuto senza aver rimosso lo sperma dal glande...ma ho sentito che dopo pochi minuti gli spermatozoi muoiono,anche se non so se è vero..
secondo voi devo farle prendere la pillola del giorno dopo? vorrei evitare visto che ha solo 16 anni. ma un bambino a quest''età è fuori discussione.
[il ciclo le è iniziato il 22 e noi abbiamo avuto il rapporto la sera del 27.il ciclo le viene ogni 25 giorni.]
il giorno stesso in cui abbiamo avuto il rapporto le era appena finito il ciclo.non so se è da considerare un periodo fecondo o infecondo.....

perfavore risparmiatemi la ramanzina, ho capito i miei errori e non ricapiterà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo rapporto è a rischio e va assunta la contraccezione d'emergenza.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Il metodo adottato (coito interrotto) è ad alto rischio.

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
BUONA CONTRACCEZIONE
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve, la ringrazio per la risposta, ho bisogno di un chiarimento
si tratta di un rapporto avvenuto nel periodo fertile o infertile?
inizio ciclo 22- fine 27- rapporto avvenuto il 27 - durata totale ciclo 25
il rischio che è incinta è molto alto?
________________
comunque la ragazza si vergogna tantissimo ad andare da consultori o dermatologi. si è rifiutata.io sono disperato e immagino che se andassi direttamente in farmacia senza prescrizione,la pillola non me la danno. in altri paesi europei invece è possibile, colpa dell'italia....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla Guardia medica, dall'ospedale,dal medico curante , il rischio esiste!
[#4]
dopo
Utente
mi sapreste indicare delle guardie mediche/consultori tra sorrento e vico equense? non riesco a trovarne una...
se mi recassi all'ospedale lì manterranno il segreto? visto che i genitori non devono assolutamente saperlo.