Cellule epiteliali:esami gravidanza.

Buonasera,mi trovo alla fine della 10 settimana di gravidanza e da qualche giorno,ho ritirato gli esami del sangue e delle urine.
Ho notato in quelli delle urine le seguenti voci:a)cellule epitaliali con un valore 48.l'intervallo num/microL corretto sarebbe da 0-30.
Sono dubbiosa,cosa significa?
Nelle analisi del sangue ho notato invece i seguenti valori:Ab anti Toxoplasma gondi IgG (clia) il mio valore e': 128 UI/ml la lettura dell'esame e': < 7.2 negativo 7.2-8.8 border line >8.8 postivo.Cosa significa?
L'altra analisi:Ab anti Toxoplasma gondi Igm (clia) il mio valore e' di <3 la lettura dell'esame e':< 6 negativo,6-10 border line,>10 positivo.Come leggo questo esame?

Vi chiedo delucidazioni perchè non riesco a capire se ho il Toxoplasma o gli anticorpi ad esso,e mi preoccupa il valore delle cellule epiteliali.

Grazie mille,

C.s.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza di cellule epiteliali nelle urine non desta preoccupazione se non vi sono altri parametri alterati (batteri, nitriti, leucociti): beva molta acqua
Riguardo la toxoplasmosi, i valori indicano che è immune (quindi nessun problema)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"