Paura di essere incinta

Salve,
ho un dubbio che non mi fa dormire la notte. Ho avuto un rapporto il 29 luglio 2012, non protetto. Mi ritengo una ragazza inesperta in questo campo e piena di fobie ma ho casualmente letto in internet che si può rimanere incinta pur continuando ad avere il ciclo. Ho avuto un breve ritardo di due giorni ma le mestruazioni da qui a due mesi sono state sempre regolari e normali. Ovviamente non ho fatto nessun test ma la mia preoccupazione dopo aver letto quelle cose è altissima...io sinceramente ero rassicurata dal fatto che se arriva il ciclo la gravidanza è palesemente impossibile!!!! mi può aiutare e spiegare alcune cose?!
la ringrazio....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'unica maniera per scoprirlo è effettuare un test di gravidanza.
Naturalmente se insorgono dei dubbi su un flusso mestruale scarso ,diverso dal solito,magari senza dolori,senza i segni tipici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI