Ritardare le mestruazioni

Salve,
io assumo la pillola Arianna e vorrei ritardare il mio ciclo di circa una settimana. Ho letto che bisogna assumere tutte le pillole attive e poi iniziare un nuovo blister.
Ma il nuovo blister devo per forza finirlo o posso ad esempio prendere tante pillole quante mi servono per ritardare le mestruazioni? utilizzando la seconda opzione poi come dovrei iniziare a riprendere la pillola?

Ringrazio anticipatamente. :)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Conviene saltare la pausa, e mantenere regolare l'assunzione ,senza alterare inutilmente un blister sospendendolo .
Oltretutto i rapporti avvenuti prima della sospensione potrebbero essere a rischio.
Mi auguro di essere stato chiaro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI