Muco e pillola

Buongiorno assumo drosurelle da circa un anno.. Questo mese ho avuto il sanguinamento da sospensione regolarmente. Dopo i sette giorno ho cominciato un nuovo blister. Alla terza quarta pillola ho notato un po di muco rosato, poi diventato più scuro. Non e' sangue e' muco denso e vischioso. mica e' spotting?! L'ho avuto al primo blister all'inizio dell'assunzione della pillola ma era muco trasparente cn piccole goccioline di sangue rosso vivo. Anche il mese scorso mi e' capitato prima muco un po rosato non si distingue il sangue poi più scuro qualche giorno all'inizio della prima settimana di assunzione. Sono residui del ciclo?! Ripeto e' muco, non e' sangue. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esatto residui del flusso mestruale da sospensione ,niente di preoccupante.
SALUTI
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Pure se succede quando e' gia iniziato il nuovo blister il terzo o quarto giorno??!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
sì succede
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Non e' che ho ovulato??????????????!!!!!!!!???????
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
se ha ovulato ,vuol dire che ha saltato qualche pillola.
Solo l'errore umano fa fallire l'efficacia della pillola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Nn ne ho mai saltata una. Grazie mille dottore buona giornata!!