Pillola gestodiol 20 e coito interrotto, rischi?

Sono alla 3a pillola del terzo blister (terzo mese di assunzione). Non ho mai dimenticato una pillola e la assumo ogni giorno tra le nove e mezza e le dieci senza mai sgarrare. Solitamente, essendo paranoici, io e il mio ragazzo utilizziamo il preservativo. Oggi abbiamo avuto due rapporti non protetti con coito interrotto (primo rapporto, eiaculazione, dopo poco tempo il secondo rapporto). Corro rischio di gravidanza? L'uso della pillola col coito interrotto è rischioso?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se assume la pillola,l'effetto contraccettivo è presente dal primo confetto di assunzione,quindi non corre nessun rischio.
Non necessita dell'uso del coito interrotto o del preservativo.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI