Pillola e diarrea

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni e da un annetto prendo la pillola belara. Ieri sera ho preso la pillola alle 22. Circa alle 23 ho avuto un episodio di feci molli non proprio liquide e poco dopo un altro ma molto breve. Ho assunto una capsula di loperamide hexal 2mg.l'efficacia contraccettiva della pillola può essere compromessa? Non ho preso nessuna pillola in piu. Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
da quello che riferisce non credo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it