Equivalente pillola lucille

Buongiorno,
assumo l'estroprogestinico Lucille e devo dire che mi sono trovata molto bene. (Prima di arrivare a questa ne ho cambiate due perchè una mi dava in continuazione spotting e l'altra mi aveva fatto comparire ancora più acne). Questa pillola è una trifasica ed è formulata proprio per le ragazze giovani, per contrastare aumento di peso, e produzione eccessiva di sebo(sia per l'acne che per il cuoio capelluto) Purtroppo però da due mesi non è in produzione (i farmacisti dicono che devono cambiare i fogli illustrativi). Sono riuscita a recuperare una scatola ma adesso dovrei ricominciarne una nuova. Voi alle vostre pazienti cosa consigliate come equivalente? Perchè purtroppo il farmacista mi ha detto che non ne esiste uno. Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si tratta di un vero e proprio equivalente ,ma similare della stessa casa a 22 confetti invece che 21 confetti ,si chiama GRACIAL ,in attesa del ritorno del Lucille (ottima pillola)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI