Ciclo yasmin

salve dottore assumo da giugno la pillola yasmin senza nessun problema...ed il ciclo e' arrivato puntuale ogni mese,e' capitato di avere diarrea ma ho assunto una pillola da blister di riserva....quello che mi chiedo e possibile che io sia incinta nonostante il mese precedente sia arrivato il ciclo bello abbondante.scusi la confusione ma vorrei chiarirmi questo dubbio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riesco a comprendere perchè dovrebbe essere gravida.
L'assunzione è stata corretta, ha assunro la pillola dopo l'episodio di diarrea.,si è comportata bene..
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Quindi tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
buonasera dott blasi la ringrazio x la risposta il mio dubbio sta nel fatto che da 3 giorni sento come dei calcetti all'ovaio e mi chiedevo se nonostante io avessi il ciclo era in atto una gravidanza tutto qui,anche xche' quei calcetti sono simili ai calci che dava mio figlio in gravidanza.quindi quello che mi chiedo quando assumi la pillola e arrivoa il ciclo quest'ultimo esclude la gravidanza o puo capitare di avere le perdite da sospensione ugualmente grazie in anticipo