Dubbi e paure

SALVE BUONASERA IO HO DEI DUBBI DADOSI CHE IL MIO CICLO E REGOLARE 28gg IL CICLO MI E VENUTO IL GG 08/11/12 MI E DURATO 5gg IL GIORNO 16/11/!2 HO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO COMPLETO DOVE MIO MARITO A EIACULATO ALL'INTERNO (CERCAVAMO UNA GRAVIDANZA) ORA HO DEI FASTIDI ALLO STOMACO E AL BASSO VENTRE PICCOLE FITTE E QUANDO RESPIRO HO UN PESO SULLA BOCCA DELLO STOMACO HO MISURATO LA PRESSIONE BATTITO CARDIACO 110 E MI SENTO MOLTO DEBOLE MAL DI TESTA E CAPOGIRI E IERI SERA HO VOMITATO MI SA DIRE SE E POSSIBILE UNA GRAVIDANZA ??? SE C'E QUALCHE ESAME DA FARE GIA ORA?? ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere almeno il salto mestruale e quindi dosare le betaHCG nel sangue per confermare una eventuale gravidanza.
In questo periodo deve considerarsi potenzialmente gravida con tutte le precauzioni possibili (esposizione a raggi,alimentazione ,ect...)
Le conviene assumere acido folico alla dose consigliata di 400 gamma al dì
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta e scusate se sto qui ancora a farvi domande se vado a fare un ecografia nn si vede?? e che acido folico mi consiglia? e con i tempi e possibile che c'è una gravidanza??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NIENTE NOMI COMMERCIALI !
[#4]
dopo
Utente
mi scuso se gli ho fatto una domanda del genere .... le volevo kiedere con i tempi e possibile una gravidanza??e con un ecografia si vedrebbe ? scusate il fastidio e i dispiace per l inconveniente
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve prima eseguire un test di gravidanza.