Andamento beta hcg

Buongiorno,
vorrei gentilemente avere un parere in merito all'andamento delle Beta HCG.
Sono alla mia seconda gravidanza, ultimo ciclo datato 11.09.2012.
Ad oggi ho effettuato 3 prelievi per monitorare l'andamento delle Beta.
Riporto di seguito i risultati:
18.10.2012 = 8.600
22.10.2012 = 36.000
26.10.2012 = 58.000
L'ultimo prelievo non ha evidenziato il raddoppio del valore come indicato in genere nelle tabelle di riferimento.
In attesa della prima ecografia prevista per il giorno 05.11.2012 potreste dirmi se il mancato raddoppio potrebbe rappresentare un problema per l'evoluzione della gravidanza?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il mancato raddoppio del valore non indica in assoluto che vi sia qualche problema. E' necessario eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare embrione e battito cardiaco
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it