Donare il sangue del cordone ombelicale

Buona sera cari dottori!

Ho una domanda. Sono incinta di 37 settimane, ormai è arrivata anche per me l'ora di diventare mamma.La mia domanda è seguente. E' vero che se faccio l'epidurale non posso donare il sangue del cordone ombelicale?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Secca la domanda, secca la risposta: NO. Può donarlo ugualmente.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, e scusi se non ho fatto il giro di parole per chiedere quello che mi interessava. Vorrei donare il sangue del cordone ombelicale, ma nel frattempo sto facendo anche gli analisi per un eventuale epiduriale, in caso ci fosse bisogno.

Saluti!
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Magari fossero tutte come Lei!!