Perdite di sangue

Salve. ho 44 anni e vorrei porle la mia domanda. Mi doveva venire il ciclo il 12 nov 2012 e sono sempre stata puntualissima, a parte i cambi di stagione. verso fine mese ho avuto perdite scure 1 giorno e poi più nulla. oggi 5 dic ho delle piccole perdite sulla carta igienica e poco su salvaslip. ho fatto il test 2 v ed è negativo. ho avuto un periodo stressante al massimo per il fatto che mio marito è in cassa integrazione e per altri problemi di salute in famiglia. Mi aiutate per favore?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo stress può influire sul ciclo. Se gli episodi dovessero ripertersi dovrà eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"